es

E Commerce Parrucchieri
La più grande piattaforma ecommerce specializzata in prodotti professionali per parrucchieri

itenesfrdeptruarbgcazhcsdaeletfafihihuidiwjakoltlvmsnlnoplroskslsvthtrukvi

Entrar en E Commerce Parrucchieri


E Commerce Parrucchieri : E-ccomerce es que la plataforma más grande especializada en productos para salones de belleza donde podrás comparar la más innovadora y profesional en todos los aspectos y poder elegir el más adecuado a sus necesidades. Utilizando esta forma nueva y conveniente para comprar y guardar abierto las 24 horas del día. Una plataforma de e-commerce para una peluquería en la venta de un producto o servicio que ofrece al público.Comercio electrónico involucra distintas disciplinas y está muy cerca de industrialistiche, de marcas, dominios y publicidad son factores clave. Normas son variadas y van desde e-commerce, protección de los consumidores, disciplina disposiciones sobre signos distintivos y publicidad, la protección de datos de carácter personal y, finalmente, otras leyes también relevante. ¿Cuáles son los beneficios para los estilistas que usan esta herramienta? Lo que los clientes son de bajo costo con el cual usted puede operar y la posibilidad de llegar a más consumidores. Yo añadiría también la habilidad de crear estructuras virtuales que sólo están pensable en la web. ¿Los problemas más comunes encontrados por peluqueros que deciden optar por e-commerce? La cantidad de reglamentos y circulares sobre el tema y algunos hacen de formalismos burocráticos a veces más complicado que algunos pasajes parecen ser. Y las sanciones son importantes.

Encyclopaedic hair website

E Commerce Parrucchieri capelli E Commerce Parrucchieri acconciature E Commerce Parrucchieri estetica E Commerce Parrucchieri moda-capelli E Commerce Parrucchieri salute E Commerce Parrucchieri parrucchieri

E Commerce Parrucchieri, peluqueros, cabello, salud, salones de belleza, Fotos de pelo de moda, peinados, estética, en venta, el pelo de chat, el cuidado del cabello, la caída del cabello, balayages, meches, shatush, deja-vu, E Commerce Parrucchieri, vendita prodotti per capelli, vendita prodotti per parrucchieri, vendita articoli per parrucchieri, vendita phon, vendita asciugacapelli, vendita piastre per capelli, vendita forbici per taglio capelli, vendita cure riscrescita capelli, vendita cure anticaduta capelli, vendita kerastase.
E Commerce Parrucchieri, vendita protoplasmina, vendita parrucche, vendita olio d'argan, vendita moroccanoil, vendita parlux phon, vendita spazzole per capelli, vendita pettini di legno, vendita abbigliamento per parrucchieri, vendita tinture per capelli, vendita shampoo speciali capelli.
E Commerce Parrucchieri, vendita arredamento parrucchieri, vendita corsi parrucchieri, affari, miglior prezzo, outlet prodotti capelli, made in italy

Gossip & News

22 Feb 19

GLOBElife

Se vuoi sapere di cosmesi, diete, ricette, moda, cucina, libri,
un po' di gossip, un tocco di Hollywood e tanta MODA-CAPELLI
leggi quotidianamente la Home Page di GLOBElife.

22 Feb 19

natura

Realizzare un prodotto completamente SOSTENIBILE è un obiettivo ambizioso che per adesso nessuna Azienda importante dell'Hairstyling riesce a produrre anche se lo raccontano !

I termini NATURA, ECOSOSTENIBILE, RISPETTO DELL'AMBIENTE, GREEN rimangono progetti ancora da venire.

Nessuno vanta la certificazione
GLOBAL RECYCLE STANDARD (GRS).

Negli ultimi tempi  i CONSUMATORI richiedono sempre più PRODOTTI SOSTENIBILI. Fortunatamente la gran parte dei BRAND ( anche obbligati dalle leggi ) ha sempre nutrito un forte senso di responsabilità nei confronti dell'AMBIENTE quanto delle persone e questo IMPEGNO e TENDENZA verso un PRODOTTO 100% ECO-FRIENDLY rappresenta l'ulteriore prova di un'evoluzione verso il NATURALE sempre più evidente.

È una TENDENZA non solo voluta dal MARKETING ma una vera richiesta e desiderio del consumatore.

22 Feb 19
 

Collection: Summer Glam
Ph: Pat Verbruggen
Make-up: Flore Van Dorpe
Stylist: Riona Neve

hair-collections

22 Feb 19

oreal

L'OREAL PROFESSIONNEL ha definito e cominciato il suo quadro d'AZIONE PRIORITARIO:

  • INNOVARE in maniera sostenibile
  • PRODURRE in maniera sostenibile
  • VIVERE in maniera sostenibile
  • SVILUPPARE in maniera sostenibile
22 Feb 19

mercato

I marchi di proprietà di diversi distributori/grossisti sono un BUSINESS che funziona e che aiuta i COMMERCIANTI a recuperare marginalità in un MERCATO sempre più difficile.
Ma resta un SETTORE in cui bisogna muoversi con cautela perché, senza organizzazione MARKETING e capacità di PROGRAMMAZIONE, può rompere facilmente i DELICATI EQUILIBRI del MERCATO facendo perdere SOLDI e CLIENTI.
Infatti ne è l'esempio oggi il CROLLO DEI PREZZI dopo la pressione di vendita sul MERCATO da parte di alcuni PRODUTTORI solo affamati di SPAZI COMMERCIALI che hanno presentato una moltitudine di BRAND in concorrenza fra loro.

... e molti DISTRIBUTORI sono solo diventati più poveri pur lavorando di più !!
Riflettiamo.



Entrar en E Commerce Parrucchieri